Animali fantastici e dove trovarli, Arthur Darvill vuole essere Silente

L'attore vorrebbe interpretare il mago nella versione giovanile della pellicola

Animali fantastici e dove trovarli è un successo al Box Office sia in Italia che in Usa ma c'è già tanta attesa per il sequel, visto che il film vedrà sul set Johnny Depp nel ruolo del cattivissimo Grindewald ma anche Albus Silente in versione giovanile. A proposito del preside di Hogwarts, a candidarsi per quel ruolo è stato Arthur Darvill, uno degli interpreti di Doctor Who, che ha detto che vorrebbe essere Silente: "Assolutamente. Ho fatto questo patto con me stesso che quando sarei arrivato a una certa età avrei interpretato solo maghi. Voglio ottenere quel tipo di ruoli. Quindi se accadrà tra dieci anni o quando potrò farmi crescere una barba grigia, sarò davvero felice di recitare solo nella parte di maghi per il resto della mia vita. Se venissero da me per dire 'Vogliamo davvero che interpreti il giovane Silente', sarebbe decisamente qualcosa che prenderei in considerazione".

I casting sono sicuramente già cominciati e Arthur Darvill prova a candidarsi in quello che sarebbe un personaggio centrale dei sequel di Animali Fantastici e dove trovarli. I film saranno in totale cinque, come annunciato già da J.K. Rowling, che sta curando la sceneggiatura dopo aver dato ispirazione a chi ha lavorato sui film di Harry Potter partendo dai suoi libri, 

Lo spin-off di Harry Potter è al cinema dallo scorso 17 novembre. Questa la sinossi:  New York, 1926. Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.