Animali fantastici e dove trovarli, Colin Farrell: 'Ho amato fare questo film'

La pellicola, prequel di Harry Potter, sarà nei cinema dal 18 novembre

Animali Fantastici e Dove Trovarli è uno dei film più attesi: permetterà ai fan di Harry Potter di rivedere alcuni personaggi della saga anche perché la pellicola è una sorta di prequel dei film dedicati al maghetto.

Di Animali Fantastici e Dove Trovarli (qui l'ultimo trailer) ha parlato uno dei protagonisti del film, Colin Farrell.
Sulla possibilità di eventuali sequel l'attore ha detto: Oh, non so se ci saranno sequel, so che è stato fatto come qualcosa di unico. Ma se ci fossero dei sequel non mi sorprenderei. Spesso alcune cose diventano un successo a sorprese altre invece che sembrano diventeranno un trionfo finiscono per non funzionare. Questo dovrebbe essere un successo assicurato ma nel cinema non ci sono certezze assolute.

Sulla pellicola: Ho amato fare questo film e lavorare con Eddie e Ezra è stato fantastico. David Yates che è un po’ il protettore di questo regno, è un regista straordinario. Conosce tutta la mitologia del mondo nel profondo e nutre profondo rispetto per i personaggi.

Questa la sinossi: Newt Scamander arriva nella Grande Mela con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre poi che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani. Quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.

Animali fantastici dove trovarli sarà nei cinema dal 18 novembre 2016. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.