Animali Fantastici e Dove Trovarli, diffuse nuove immagini dello spin-off di Harry Potter

Il film sarà nelle sale da novembre: a firmare la sceneggiatura è stata J.K. Rowling

Diffuse nuove immagini di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off di Harry Potter nonché pellicola sceneggiata proprio da J.K. Rowling. L'autrice dei libri che hanno ispirato i film su Harry Potter per la prima volta si è cimentata nel lavoro di sceneggiatrice. Della pellicola proprio la Rowling ha già scritto il sequel. 

Questa la sinossi di Animali Fantastici e dove trovarli: Newt Scamander arriva nella Grande Mela con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre poi che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani. Quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.

Animali fantastici dove trovarli sarà nei cinema a partire dal 17 novembre 2016. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Ecco una delle immagini di Animali Fantastici e Dove Trovarli, al cinema da novembre: