Animali fantastici e dove trovarli, ecco i primi spot tv del "fratello" di Harry Potter

Il film sarà nelle sale dal 17 novembre

L'attesa sta per finire, visto che tra poco più di un mese finalmente arriverà nelle sale Animali fantastici e dove trovarli: è l'atteso spin-off di Harry Potter, interamente sceneggiato dalla Rowling, autrice dei libri che hanno ispirato la saga sul maghetto. Di Animali Fantastici e dove trovarli sono state diffuse tre nuove clip molto "magiche": altra tappa di avvicinamento verso il 17 novembre, data di uscita. 

Questa la sinossi di Animali Fantastici e dove trovarli: Newt Scamander arriva nella Grande Mela con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre poi che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani. Quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.

Il film, diretto da David Yates, farà parte di una trilogia. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Colin Farrell, Ezra Miller, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove, Ron Perlman e Jon Voight. La pellicola è ambientata nella New York degli anni '20 dunque le vicende precedono quelle già note con protagonista Harry Potter.

Ecco le clip: