Animali Fantastici, le storie dei cinque sequel saranno ambientate in città diverse

I cinque sequel previsti per la saga di Animali Fantastici saranno ambientati in città diverse, come è accaduto per i primi due titoli, sviluppati a New York e a Parigi.

J.K. Rowling ha avviato un nuovo franchise di successo, Animali Fantastici che giunge al suo secondo capitolo con i Crimini di Grindewald. Conoscete già il primo film, Animali fantastici e dove trovarli del 2016 , ambientato a New York. E probabilmente saprete che il secondo titolo sarà ambientato a Parigi. Il regista David Yates conferma che gli altri cinque sequel in programma saranno ambientati in città diverse, proprio come è successo per le precedenti pellicole. 

Animali Fantastici, i sequel si svolgeranno in diverse città

"", rispose Yates quando gli è stato chiesto se ogni film sarebbe ambientato in una città diverse:

Jo ci ha già detto dove si svolgerà il prossimo. È molto eccitante. Questa è una storia globale, in definitiva. E dato che c'è un pubblico mondiale, è molto interessante portare la storia in diverse parti del mondo. 

Quindi, in quali città si sposterà il tour guidato degli animali fantastici? Questo, ovviamente, Yates non lo ha rivelato. Ma la Germania sembrerebbe essere una possibile scelta, viste tutte le allusioni alla Seconda Guerra Mondiale nella storia di Grindelwald (la prigione di Grindelwald costruita, alla fine, per ospitare i suoi nemici, per esempio, si chiama Nurmengard - che si ipotizza sia stata ispirata dalla città tedesca di Norimberga). Anche il Giappone sarebbe una meta incredibile e magica. Tutto è possibile, bisogna solo avere conferme al riguardo. Un indizio in merito sarebbe la sorte del fatidico duello del 1945 tra Silente e Grindelwald - dal momento che sappiamo che arriverà alla fine - ma la posizione di quell'evento non è stata divulgata in precedenza.

Animali Fantastici 2, sarà un film in stile thriller

Il produttore David Heyman ha spiegato come Animali Fantastici 2 si svolga quasi interamente a Parigi, anche se si intravedono anche altre città:

Scendiamo più a fondo nel mondo magico di JK Rowling - siamo a Parigi, siamo a Londra e New York - il mondo si sta espandendo. Come puoi vedere dalla [foto cast, ndr], stiamo mettendo in ballo un bel po' di personaggi. Il nuovo film ha un feeling molto diverso dal primo. Ha una qualità da thriller. Ed è anche una storia di amore e passione in tutte le sue forme - paterno, romantico, politico. Ed è solo un'avventura emozionante e molto divertente. Abbiamo preso tutto quello che abbiamo imparato da uno e l'ho ampliato e creato in un film più ricco, più profondo e più elettrizzante di cui sono entusiasta di far parte. 

La notizia è arrivata proprio mentre Warner Bros. ha rilasciato nuove immagini del film. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola nelle sale il 15 dicembre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AnimaliFantasticiIlFilm/