Animali fantastici e dove trovarli, Zoe Kravitz racconta la storia tra Leta Lestrange e Newt

Nel secondo film della saga ci sarà anche Leta Lestrange, interesse amoroso di Newt Scamander

Ha da poco superato gli 800 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo: è lo spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici e dove trovarli, film che avrà ben quattro sequel, il primo dei quali ambientato a Parigi e in uscita il 16 novembre del 2018. Ci sarà anche Zoe Kravitz: si tratta di Leta Lestrange, un cognome che i fan di Harry Potter conoscono bene e che nella pellicola al momento è stata vista solo in foto, dato che si tratta dell'interesse amoroso del protagonista, Newt Scamander, nei cui panni si è calato Eddie Redmayne. L'attrice ha parlato nel corso di un'intervista a Collider, spiegando quale spazio avrà nel prossimo film della saga: "Le riprese del film inizieranno a giugno o luglio, credo. Sono molto emozionata. La sceneggiatura è tenuta sotto il più stretto riserbo, quindi, pur avendo firmato il contratto, non mi è stato possibile leggerla".

Leta Lestrange Animali Fantastici

"So che il rapporto tra Newt è Leta è molto complesso", ha detto Zoe Kravitz "quindi credo ci sarà tempo per vederlo evolvere, il che è entusiasmante. Per il secondo film ho fatto il provino, ma non ho davvero idea di cosa ci sia nella sceneggiatura. Abbiamo persino letto insieme alcune scene con Eddie, ma persino lui non capiva di cosa si trattasse. Tiravamo a indovinare. È stato divertente vederlo mentre cercava di mettere insieme i pezzi". 

Animali fantastici e dove trovarli cast

Il più stretto riserbo intorno ad un film che ha avuto un successo anche dal punto di visa della critica e che sarà ancora diretto da David Yates, con la sceneggiatura di J.K. Rowling. Ci sarà decisamente più spazio per Johnny Depp nei panni di Grindelwald e i fan vedranno con piacere un giovane Silente (non è ancora stato trovato l'attore).