Animali fantastici e dove trovarli, scene in anteprima nelle nuove clip

Lo spin-off di Harry Potter sarà nelle sale dal 17 novembre

Una clip tira l'altra: dopo la prima, arrivata qualche giorno fa, sono ora disponibili altre clip di Animali Fantastici e dove trovarli, il film spin-off di Harry Potter che sarà nelle sale dalla prossima settimana. Nel cast del film Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.
Il personaggio di Newt Scamander è l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, sul quale poi studierà decenni dopo proprio Harry Potter. 

Alla regia David Yates, mentre la sceneggiatura è quella di J.K. Rowling, alla prima prova in questo ruolo. Le scenografie sono curate ancora una volta da Stuart Craig e il montaggio da Mark Day; alla fotografia Philippe Rousselot, ai costumi Colleen Atwood, mentre gli effetti visivi sono supervisionati ancora una volta da Tim Burke.

Questa la sinossi di Animali fantastici e dove trovarli: New York, 1926. Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Non sarà una trilogia, come inizialmente trapelato, visto che sono stati annunciati ben cinque film. Nella seconda pellicola la storia si sposterà a Parigi: nel cast potrebbe esserci nientemeno che Johnny Depp

Ecco le clip: