Animali fantastici e dove trovarli, nuove foto dello spin-off di Harry Potter

Il film sarà nelle sale dal 17 novembre

Nuove foto di Animali Fantastici e Dove Trovarli pubblicati sul magazine Empire:si tratta del film spin-off di Harry Potter la cui sceneggiatura è stata scritta da J.K. Rowling, l'autrice dei romanzi su Harry Potter che hanno poi ispirato i film sulla saga. De film era stata annunciata una trilogia ma nel corso della presentazione ufficiale della pellicola è stato chiarito che di film ne verranno realizzati ben cinque. 

Nel cast di Animali fantastici e dove trovarli ci saranno Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Colin Farrell, Ezra Miller, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove, Ron Perlman e Jon Voight. La pellicola è ambientata nella New York degli anni '20 dunque le vicende precedono quelle già note con protagonista Harry Potter.

Questa la sinossi di Animali Fantastici e dove trovarli: Newt Scamander arriva nella Grande Mela con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre poi che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani. Quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.

Qualche mese fa era trapelato qualche elemento, non confermato, sulla presenza di quattro "casate", così come in Harry Potter, anche se la notizia non è stata mai confermata. Horned Serpent sarebbe letteralmennte il "Serpente Cornuto", detto anche Unktehila, l'equivalente mitologico del drago europeo. Il Wampus, secondo l'enciclopedia ufficiale Pottermore, è un incrocio tra un gatto e un coguaro: pare che il suo pelo sia utile per costruire ottime bacchette. Thunderbird, o Uccello del Tuono, è un'altra figura mitologica che può creare vento e tuoni. Il Pukwudgie, secondo Pottermore, è un piccolo troll alquanto pericoloso che può scomparire e portare la gente al suicidio.

Ecco le foto: