Animali fantastici e dove trovarli, nuove foto dello spin-off di Harry Potter

Il film sarà nelle sale dal 17 novembre

Nuove foto di Animali Fantastici e dove trovarli diffuse dalla Warner Bros: lo spin-off di Harry Potter, sceneggiato da J.K. Rowling, sarà al cinema dal 17 novembre prossimo e vedrà come protagonista Eddie Redmayne, nei panni di Newt Scamander. Questa la sinossi di Animali fantastici e dove trovarli: New York, 1926. Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Sarà la prima prova da sceneggiatrice per J.K.Rowling, la scrittrice e autrice di Harry Potter, libri da cui sono nati i film omonimi. Con lei anche Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista. Nel cast oltre a Eddie Redmayne, anche Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudo. 

Non sarà una trilogia visto che sono stati annunciati ben cinque film. E a proposito dei prossimi è già noto che la storia si sposterà a Parigi, location della seconda pellicola di Animali Fantastici e dove trovarli, e che nel cast potrebbe esserci nientemeno che Johnny Depp

Ecco alcune delle foto diffuse: