Animali fantastici e dove trovarli, ecco la prima clip dello spin-off di Harry Potter

Ecco la prima clip del film in arrivo nelle sale a novembre

L'atteso spin-off su Harry Potter arriverà il 17 novembre ma nel frattempo è stata diffusa la prima clip di Animali fantastici e dove trovarli. La protagonsita della sequenza è Queenie Goldstein (personaggio interpretato da Alison Sudol), la sorella minore e compagna di stanza di Porpentina “Tina” Goldstein (Katherine Waterston). Nella clip anche il protagonista, Newt (Eddie Redmayne). Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter: da pochi giorni, oltretutto, è stata ufficializzata la location del secondo dei cinque film della saga in programma, che sarà Parigi. Dal nuovo al vecchio Continente: si ritonerà nello stesso - anche se stavolta non sarà l'Inghilterra il Paese - in cui è ambientato Harry Potter. 

Questa la sinossi di Animali fantastici e dove trovarli: New York, 1926. Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Sarà la prima prova da sceneggiatrice per J.K.Rowling, la scrittrice e autrice di Harry Potter, libri da cui sono nati i film omonimi. Con lei anche Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista. Nel cast oltre a Eddie Redmayne, anche Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Questa la clip