Animali fantastici e dove trovarli: pronti ad incontrare i personaggi di Harry Potter?

Nella trilogia potrebbero essercene molti, in versione 'giovanile', visto che la saga sarà ambientata in un periodo precedente

C'è molta curiosità intorno ad Animali fantastici e dove trovarli, lo spin-off di Harry Potter che come noto sarà ambientato negli anni '20 e quindi molto prima degli eventi di Hogwarts.
Nel trailer diffuso poco tempo fa il chiaro riferimento al Preside della Scuola di Magia e Stregoneria ha fatto sobbalzare i fan: che in Animali fantastici e dove trovarli ci sia più spazio del previsto per i personaggi della saga di Harry Potter?

A giudicare dal periodo, Albus Silente, il preside appunto, negli anni '20 non era ancora preside ma un insegnante. E a giudicare dalle parole degli attori, di riferimenti del genere potrebbero essercene anche altri.

Durante un'intervista a MTV, gli attori Alison Sudol e Dan Fogler ne hanno parlato. Alison, che sarà Queenie Goldstein, è stata vaga: Non direi che ce ne siano molti, ma questo è comunque il suo mondo e anche se l'epoca è di molto precedente ci sono delle persone che sono già esistenti.

Si è sbilanciato di più il collega Dan Fogler, che in Animali Fantastici e dove trovarli interpreta Jacob Kowalski, l'amico di Newt Scamander, il protagonista. Incontrerete qualcuno nel corso della storia. Non posso anticiparlo! Vedrete, sentirete menzionare i vostri personaggi preferiti e potreste incontrarne anche qualche versione giovane lungo il cammino.

Lungo il cammino è espressione che potrebbe riferirsi non tanto al primo film, quanto ai due sequel, visto che si tratta di una trilogia. Il primo appuntamento è per il prossimo 17 novembre, quando nelle sale arriverà il primo capitolo.

Questa la sinossi Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.