Animali fantastici e dove trovarli, tante creature magiche nel nuovo spot

Il film, spin-off di Harry Potter, sarà nelle sale dal 17 novembre

Nuovo spot di Animali fantastici e dove trovarli, lo spin-off di Harry Potter che sarà nelle sale dal 17 novembre 2016: come già annunciato da qualche giorno, la pellicola non darà semplicemente vita ad una trilogia, visto che i film saranno ben cinque. A sceneggiare Animali fantastici e dove trovarli è stata J.K. Rowling: chi meglio dell'autrice dei romanzi di Harry Potter - che hanno poi ispirato la saga cinematografica - per scrivere la storia del prequel?

Nel cast di Animali fantastici e dove trovarli ci saranno Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Colin Farrell, Ezra Miller, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove, Ron Perlman e Jon Voight. La pellicola è ambientata nella New York degli anni '20 dunque le vicende precedono quelle già note con protagonista Harry Potter. Anche per questo è stata confermata la presenza in Animali fantastici e dove trovarli di un giovane Silente ma anche di Grendel.

Questa la sinossi di Animali Fantastici e dove trovarli: Newt Scamander arriva nella Grande Mela con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre poi che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani. Quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.

Nel nuovo spot diffuso nelle ultime ore sono tantissime le nuove creature magiche che appaiono nei 30 secondi di clip. Ecco lo spot (qui, invece, i precedenti diffusi negli ultimi giorni):