Animali fantastici 2, svelato il titolo ufficiale del film

Svelato l'attesissimo titolo ufficiale di Animali Fantastici 2. A rivelarlo, la stessa Warner Bros. Nel sequel, vedremo ancora Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander.

Svelato il titolo ufficiale di Animali Fantastici 2. Il titolo del sequel, in lingua inglese, infatti sarà Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, che possiamo tradurre in italiano come Animali Fantastici: i crimini di Grindewald, anche se, teniamo a precisare, il titolo in italiano non è stato ancora comunicato. La pellicola, che segue il primo capitolo E dove trovarli, diretto da David Yates, vede nei panni di Newt Scamander ancora il talentuoso Eddie Redmayne

Animali fantastici e dove trovarli 2, il cast

Oltre alla comunicazione del titolo ufficiale del film, su Twitter è stato pubblicato anche un filmato, di breve durata, in cui viene mostrato il cast completo della pellicola, nel quale, oltre a Eddie Redmayne, vediamo la presenza del tenebroso Johnny Depp, nei panni di Grindelwald, Jude Law in quelli del giovane Albus Silente. In aggiunta, nel cast è prevista anche la partecipazione di Ezra Miller, Claudia Kim, Zoe Kravitz, Callum Turner, Katherine Waterston, Dan Fogler e Allison Sudol. Ecco il filmato pubblicato sul social: 

Oltre a questo video, in rete è stata pubblicata anche la prima foto che mostra il cast completo, in costume: 

Animali fantastici e dove trovarli 2: il produttore parla del film

Il produttore di Animali Fantastici e dove trovarli, Heyman, ha rivelato alcune indiscrezioni sulla pellicola e si è detto molto contento del progetto il quale, a suo dire, sarà diverso dal primo film. Ecco le sue parole:

Sono davvero emozionato all’idea che il pubblico possa gustarsi qualche altro assaggio, i fan resteranno parecchio colpiti. Questo secondo film non sarà come il primo, ma neanche gli altri: ognuno avrà il proprio tono e il proprio ritmo. Non so ancora se la serie diventerà sempre più cupa, ma la cosa certa è che saranno di grande intrattenimento.

Secondo le informazioni trapelate finora in rete, il film dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 16 novembre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AnimaliFantastici/