Anna Kendrick è Nicole Claus: ecco la prima foto dal film dedicato alla versione in rosa di Babbo Natale

L'attrice Nicole Kendrick ha postato una foto su Instagram in cui si mostra ai followers come è vestita per interpretare la moglie di Babbo Natale nel film Nicole.

Santa Claus avrà presto un alter-ergo femminile e a portarlo sul grande schermo sarà Anna Kendrik, la reduce della saga di Twilight è il volto scelto per interpretare Nicole Claus. Sul suo profilo Instagram, l'attrice ha diffuso una foto scattata durante le riprese del film per bambini dei Walt Disney Studios. Nicole è una pellicola nella quale potremo vedere anche Shirley MacLaine, oltre a grandi nomi come Billy Eichner e Bill Hader.

Anna Kendrick nel film Nicole

Una commedia per famiglie dall'aria natalizia, comincia con il pensionamento di Santa Claus sostituito dal proprio primogenito che, però, avrà un attacco di panico nel momento di mettersi sulla slitta per consegnare i doni la notte di Natale. Qui entra in gioco Nicole Claus, sua sorella e figlia femmina di Babbo Natale, che si prenderà carico di salvare la festa più amata dai bambini e consegnare in tempo tutti i regali. Nicole è stato scritto dallo stesso regista, Marc Lawrence, la produzione, invece, è affidata a Susanne Todd. Anna Kendrick ha per diverse volte portato in scena Jessica Stanley nei vari capitoli di Twilight, ma è con Up in the Air che arriva per lei la nomination agli Oscar come Migliore attrice protagonista. Ecco la foto condivisa dall'attrice:

 

It begins..... N O E L L E 

Un post condiviso da Anna Kendrick (@annakendrick47) in data:

Anna Kendrick, da Twilight a moglie di Babbo Natale

Nicole non è l'unico film a parlare della famiglia di Babbo Natale: infatti, Melissa McCarthy è al lavoro su un musical chiamato Margie Claus. Hollywood Reporter ha annunciato che la New Line Cinema ha recentemente scelto la talentuosa comica televisiva per il ruolo della moglie di Santa Claus, Margie Claus. La pellicola è scritta da Damon Jones e dal marito di Melissa McCarthy, Ben Falcone. Margie Claus racconta della scomparsa misteriosa di Santa Claus durante le consegne la notte di Natale. Sua moglie, Margie, deve lasciare il Polo Nord per la prima volta dopo decenni per guidare un team di salvataggio in modo da ritrovare suo marito e salvare il Natale.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/EyeToffee/