Noelle, film che vede nei panni della figlia d Babbo Natale Anna Kendrik, è stato cancellato dalla programmazione della Disney.
Noelle è una commedia natalizia, che vede come protagonista Anna Kendrick e Bill Hader, la cui programmazione è stata cancellata dalla distribuzione di Walt Disney Pictures. Il film, ormai completato, era pronto ad uscire nei cinema l'8 novembre 2019: la pellicola, però, è stata cancellata, secondo la comunicazione effettuata giovedì dallo studio. È possibile che il film possa essere distribuito sul prossimo servizio di streaming della Disney.
Anna Kendrick nel film Noelle, la Disney cancella la programmazione
Il film vede la Kendrick nei panni della figlia di Babbo Natale che rileva la slitta di suo padre dopo che l'uomo decide di ritirarsi e suo fratello mostra riluttanza a occuparsi degli affari di famiglia. Oltre alla star di Pitch Perfect, nel cast di Noelle vediamo la partecipazione diShirley MacLaine e Billy Eichner, con Marc Lawrence in qualità di sceneggiatore e regista. La rimozione è stata annunciata come parte di un grande rimpasto del prossimo calendario della Disney per i prossimi quattro anni. La maggior parte delle date appena annunciate privilegiano i film d'azione e quelli della Marvel. La Disney ha scelto anche di spostare Avengers: Infinity War una settimana prima del previsto negli Stati Uniti, ma anche di far slittare Mulan di Niki Caro al 2020.
Mulan arriverà nei cinema nel 2020
Tra i tanti cambiamenti, come vi accennavamo, ci sono anche quelli relativi a Mulan: la troupe del casting ha visitato ben cinque continenti e ha incontrato quasi 1.000 candidati per la rivisitazione del classico Disney, che si presentò comne un successo musicale alla fine degli anni '90. La pellicola animata, infatti, arrivò sul grande schermo nel 1998 e conquistò il cuore di grandi e piccini, proponendo una principessa diversa, che non doveva essere salvata ma che aveva tutte le carte in regola per essere una donna fiera, anche se non accompagnata da un principe azzurro.