Anna Kendrick e Danielle Brooks nel cast del nuovo film di Chris Morris

Nel cast del nuovo film di Chris Morris, la cui trama non è stata ancora svelata, ci saranno Anna Kendrick e Danielle Brooks. Ecco tutte le indiscrezioni trapelate in rete.

Danielle Brooks e Anna Kendrick saranno protagoniste del nuovo film diretto da Chris Morris, regista di Four Lions. Le riprese sono iniziate in estate e la location scelta è stata la Repubblica Dominicana. Non si conosce molto della trama di questa nuova pellicola, la quale sarà prodotta da Archer Gray Productions, che si è occupata anchen della produzione di altri lungometraggi, come Il Discorso del Re e 20th Century Women. Vediamo insieme quale ruolo interpreteranno le attrici. 

Anna Kendrick nel cast del nuovo film di Chris Morris

Al momento, non si conoscono dettagli sulla trama del film nel quale Anna Kendrick dovrebbe vestire i panni di una ragazza che lavora per l’FBI. Ciò lo si è capito, grazie ad alcune foto che sono trapelate dal set, nelle quali l’attrice indossa proprio un’uniforme. Oltre alla Kendrick, nel cast vediamo la presenza anche di Danielle Brookes, Kayvan Novak, James Adomian, Denis O'Hare, Pej Vahdat, Mousa Kraish e Marchant Davis al suo primo esordio. Come ricorderete, Four Lions, film diretto da Chris Morris, ottenne un grande successo e fece portare a casa del suo creatore diversi premi, ma anche diverse nomination. Questa produzione è stata girata in totale riserbo: infatti, a otto anni di distanza dall’uscita del primo film, non si è saputo più nulla di eventuali produzioni da parte del cineasta che ora ritorna sul grande schermo, avvalendosi della partecipazione, nel cast di Anna Kendrick che vedremo anche in Pitch Perfect 3. Oltre alla trama, all'appello manca anche il titolo ufficiale, di cui non sappiamo ancora nulla. 

Anna Kendrick e Danielle Brookes, uno sguardo alle attrici

Abbiamo visto la Kendrick a partire dalla saga di Twilight e nel film Tra le nuvole, che gli è valso la sua prima candidatura agli Oscar, come attrice non protagonista. Danielle Brookes, invece, ha preso parte alla famosa serie TV, Orange is the new Black, interpretando Tasha Jefferson. Per questa interpretazione si è portata a casa un Young Hollywood Award.