Annabelle 2: il primo teaser trailer fa accapponare la pelle

L'attesissimo sequel di Annabelle sarà presto nei cinema: intanto godiamoci il primo teaser ufficiale

In rete è arrivato il primo teaser trailer di Annabelle 2, l'attesissimo sequel di Annabelle. Che a s sua volta era lo spin off di successo di The Conjuring, l'inquietante storia della bambola posseduta. 

Questo secondo episodio, con Miranda Otto, è diretto da David F. Sandberg. Esce in America il 19 maggio 2017 per cui sono di sicuro in arrivo altri spezzoni del film. Per quanto riguarda la data di uscita in Italia, non ci sono ancora certezze.

La storia narra di John Form, un uomo che ha trovato il regalo perfetto per sua moglie Mia, incinta. Il regalo è una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa candido.

Mia è colma di felicità per il dono, ma durerà molto poco. Una notte terrificante, infatti, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue.

Ma non è tutto: i membri della setta hanno creato anche un'entità malvagia, che si è impossessata della bambola di Mia. Grandi atrocità in vista.

Annabelle riunisce James Wan, il regista di The Conjuring-L’Evocazione, Peter Safran e John R. Leonetti.

Ecco il teaser!