Diffuso online un video a 360 gradi che mostra, nel dettaglio, la stanza dei manufatti malefici dei Warren, dove c'è anche la bambola demoniaca.
Annabelle 3 arriverà nei cinema italiani nel mese di luglio e gli amanti dell'horror fremono da tempo per poter posare i propri occhi sul terzo capitolo del franchise dedicato alla bambola demoniaca custodita nella stanza dei manufatti alla coppia di demonologi dei Warren. Nelle ultime ore, è stato diffuso un video a 360 gradi chne ci permette di dare un primo sguardo dettagliato a tutte le reliquie malefiche custodite sotto chiave in quella stanza.
Annabelle 3 film: video a 360° della stanza degli artefatti
Online è stato pubblicato un video a 360 gradi di Annabelle Comes Home, che rappresenta il terzo appuntamento del franchise che ha come protagonista la bambola diabolica custodita dai Warren nella stanza degli artefatti che possiamo osservare più nel dettaglio nel video seguente:
Il video percorre l'intera stanza degli artefatti e ci permette di guardare le dozzine di oggetti che i Warren hanno accumulato dalle loro varie indagini paranormali nel corso degli anni. Ognuno di loro potrebbe avere potenzialmente il proprio film stand-alone e il proprio franchise, come Annabelle o The Nun.
Mentre ci muoviamo nella stanza, ci sono anche suoni minacciosi intorno a noi, inclusa una scatola musicale che i fan riconosceranno all'istante. Naturalmente il vero problema è che Annabelle, tenuta chiusa a chiave, scompare quando le luci si spengono. Dopo ciò, le cose diventano ancora più inquietanti mentre le luci iniziano a lampeggiare e i rumori aumentano.
Annabelle 3, data uscita Italia
"Determinati a impedire ad Annabelle di devastare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusi a chiave nella loro casa, mettendola "al sicuro" dietro il vetro sacro e chiamando la santa benedizione del sacerdote"
Così recita la sinossi ufficiale, che prosegue: "Ma una spietata notte di orrore sta per arrivare, mentre Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni della Warrens, Judy, e le sue amiche".
Annabelle Comes Home arriva nelle sale cinematografiche italiane il 3 luglio 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TommyDoyle47/status/1114390169610645504