Annabelle, il film horror che ha terrorizzato milioni di spettatori, è ora disponibile in digital download

Annabelle, il film di John R. Leonetti, è ora disponibile anche in digital download

Vi siete persi Annabelle, il film horror che ha terrorizzato milioni di spettatori? Oppure vi spaventava l'idea di dover tornare a casa da soli all'uscita del cinema, ma ci avete ripensato? Non preoccupatevi, allora, perché Annabelle è disponibile in digital download.

Annabelle infatti è ora su iTunes, Google PlayTimVisionChiliXbox, PSN.

John Form ha trovato il regalo perfetto per Mia, sua moglie incinta: una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido.

La felicità di Mia per il dono durerà molto poco, perché in una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue...

Ma i membri della setta hanno creato anche un'entità malvagia, che si è impossessata della bambola di Mia. Nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata...Annabelle.

Annabelle riunisce i cineasti che hanno realizzato il grandissimo successo ottenuto dal thriller soprannaturale nel 2013, The Conjuring-L’Evocazione. James Wan, il regista di The Conjuring-L’Evocazione, è il produttore di Annabelle insieme a Peter Safran. John R. Leonetti, che è stato uno dei cineasti in The Conjuring-L’Evocazione, è il regista del film.

Vi proponiamo anche il trailer di Annabelle: