Annabelle in quarantena, ecco cosa fa la bambola durante la pandemia: il video

Tre dipendenti della New Line hanno realizzato un corto che mostra le attività messe in atto dalla bambola demoniaca durante la quarantena.

Proprio quando pensi che questa pandemia non possa diventare più terrificante, un gruppo di dipendenti della Warner Brothers decide di dedicare un po' di tempo alla creazione di un terrificante cortometraggio intitolato, Annabelle in Quarantine, che certamente darà il materiale giusto agli spettatori per avere i migliori incubi. La clip mostra ciò che la malvagia bambola ha fatto negli uffici della New Line negli ultimi quattro mesi e mezzo mentre tutti i dipendenti hanno lavorato da casa. 

Annabelle in Quarantine: il cortometraggio con la malvagia bambola 

Annabelle in Quarantine è un cortometraggio divertente, creato da tre dipendenti della New Line. Cosa ha fatto la nostra bambola demoniaca preferita negli uffici della Warner Brothers?

Anche il giocattolo demoniaco si è annoiato durante i giorni di lockdown, pertanto, ha trascorso questo tempo nel miglior modo possibile. Ecco il video:

La Warner Brothers sembrava, dunque, una città fantasma abbandonata. Che tipo di follia è stata orchestrata negli uffici vuoti? La bambola gioca con una tavola Ouija, si guarda sul grande schermo, si arrabbia con i suoi animali di peluche e prende la faccia di Xerox.

Annabelle in quarantine: come è stato realizzato il cortometraggio

Il film è stato girato con l'uso di un iPhone da parte di due dipendenti e il loro partner ha diretto in remoto il tutto, utilizzando FaceTime. Come previsto, tale lavoro è diventato uno dei video preferiti dal personale della New Line. Annabelle in Quarantine è stata inserita anche nella newsletter dell'azienda!

Il video è stato diffuso in occasione del National Doll Day, sugli account social dell'azienda, presenti su Twitter e YouTube. Con il prossimo film della saga di The Conjuring - che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021 - questo è esattamente ciò che i fan del franchise con il maggior incasso nella storia dell'orrore dovevano - e forse - volevano vedere.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/amhaunted/status/1108803064792825857