Svelati i nomi delle due attrici che reciteranno nel cast di Nasty Woman, il remake al femminile di Due figli di...

Anne Hathaway e Rebel Wilson saranno le protagoniste di Nasty Woman, il remake al femminile di Due figli di...

Anne Hathaway e Rebel Wilson torneranno al cinema con Nasty Women, il remake al femminile di Due figli di..., la pellicola del 1988 dirette da Frank Oz (scritta da Dale Launer, Stanley Shapiro e Paul Henning) che aveva come protagonisti Michael Caine e Steve Martin. I due grandi attori interpretavano un artista del raggiro da strada e un truffatore di alta società che si fingevano gentiluomini per cercare di conquistare una ricca vedova. 

Il film originale Bedtime Story si ispirava a un'opera cinematografica del 1964 con protagonisti Marlon Brando e David Niven: la pellicola di Stanley Shapiro, sceneggiata da Paul Henning e diretta da Ralph Levy, raccontava la storia di "un criminale che fa una scommessa con un uomo molto sicuro di sé per scoprire chi riuscirà a conquistare un'ereditiera e ottenere per primo circa 50mila dollari". Nel 2005 venne anche fatto un musical che riprendeva la storia.

Nasty Woman, scritto da Jac Schaeffer (The Shower) sarà quindi il remake al femminile, in cui le due attrici dovranno contendersi il cuore e il conto in banca di un ricchissimo uomo prodigio che lavora nel settore tecnologico.

Sembra proprio che Anne Hathaway e Rebel Wilson siano pronte per accettare i ruoli offerti dalla produzione del lungometraggio della MGM nella commedia Nasty Woman.

Anne Hathaway nel 2016 è stata nel cast di Alice attraverso lo specchio, sequel di Alice in Wonderland  mentre in questo momento sta lavorando al film Ocean's 8 che arriverà al cinema il prossimo 8 giugno 2018 distribuito dalla Warner Bros. Nel cast ci saranno anche Sandra BullockCate Blanchett, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter e Dakota Fanning. Secondo le ultime indiscrezioni potremmo trovare anche cammeo con Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes.

Rebel Wilson invece è impegnata sul set di Pitch Perfect 3 insieme a Anna Kendrick e ad Anna Camp. Il film arriverà nelle sale il 22 Dicembre 2017 e sarà distribuito dalla Universal!