Commedia romantica e dating online per Anne Hathaway

Una commedia romantica, che esplora il lato comico che si cela dietro le relazioni affettive e gli incontri fugaci scaturiti dal dating online.

Anne Hathaway ritorna sul grande schermo, prendendo parte a una nuova commedia romantica, di cui non si conosce ancora il titolo ma che, sicuramente, parlerà di un tema molto attuale ai giorni nostri: il dating online. Da diverso tempo, l'attrice non si cimenta con questo genere cinematografico che, un tempo, calpestava certamente di più. Quello che sappiamo è che il progetto, al quale prenderà parte sarà prodotto dalla STX. C'è molta curiosità intorno al titolo, ma sembra che bisognerà aspettare ancora un po' prima che esso venga svelato.

Anne Hathaway film nuovo in arrivo: gli appuntamenti online in chiave ironica

L'amore, gli incontri di una notte mordi e fuggi ma anche le relazioni sentimentali che prendono vita dopo una chiacchierata online, descritti e affrontati in chiave ironica. La storia, scritta da Abby Kohn e Marc Silverstein, si focalizza, dunque, sulla difficoltà dell'uomo contemporaneo di instaurare una relazione vera, portandola avanti in un mondo in cui i ritmi del lavoro e la freneticità dell'esistenza, frammentano anche le emozioni e i sentimenti. Quello che emerge da questo scenario è il lato comico del dating online, un metodo spesso utilizzato da coloro che non hanno ancora trovato l'amore e che sperano di intercettare la propria metà, grazie ai siti di incontri. 

Dating online, i single in cerca dell'amore mancante

Sarà, dunque, una commedia ironicamente romantica. Lo sottolinea anche Adam Fogelson, capo della STX, che si esprime così in merito alla nuova pellicola, con protagonista la Hathaway;

Abbiamo cercato un modo per lavorare con Anne da quando abbiamo lanciato STX. Quando lei è venuta da noi con questa idea, abbiamo saputo subito di voler fare questo film con lei. E’ uno sguardo moderno sull’amore, gli appuntamenti e le uscite con una voce molto contemporanea ed autentica che parla con una generazione che switcha a destra per trovare un partner [app Tinder o simili]. La tecnologia ci ha portato ad una nuova era per gli appuntamenti, ed ha conseguito una serie di situazioni comiche e conseguenze. Anne vuole esplorare quel territorio in un modo divertente, rilevante e davvero inaspettato.

A parte l'attrice, non si conoscono ancora gli altri attori che comporranno il cast di questo nuovo lavoro cinematografico. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Hathaway/