Annientamento: il primo trailer in italiano del fanta-thriller con Natalie Portman

Tratto dal romanzo best-seller di Jeff VanderMeer, il nuovo film con l'attrice premio Oscar Natalie Portman vede l'attrice alle prese con l'Area X

Annientamento, in inglese Annihilation, è il titolo del nuovo film thriller a tema fantascientifico che vede protagonista Natalie Portman. È stato rilasciato il primo trailer in italiano del film che uscirà nelle nostre sale cinematografiche all'inizio del 2018 dove si vede l'attrice in mezzo alla natura selvaggia. Tratto dal libro di Jeff VanderMeer, primo della trilogia di grande successo denominata dell'Area X, il lungometraggio è diretto da Alex Garland, regista di Ex-Machina e sceneggiatore di 28 giorni dopo e Sunshine.

Annientamento: il film, la trama e il trailer

Come già detto, Annientamento è tratto dall'opera di Jeff VanderMeer, una trilogia di romanzi fanta-thriller di grande successo, di cui questo film prende spunto dal primo romanzo. La trilogia in questione racconta di questa Area X, per cui sono state inviate molte spedizioni di studiosi nel corso degli anni per scoprire i segreti di questa zona incontaminata che ha creato misteriose mutazioni. La trama del film inizia dalla dodicesima spedizione di un gruppo di studiose, capitanate da Natalie Portman, il cui marito è tornato dalla precedente spedizione malato di cancro, nell'Area X. Ecco il primo trailer in italiano di Annientamento:

Annientamento: Alex Garland alla regia e il cast

Il regista della pellicola sarà Alex Garland, già alla guida di uno dei film di fantascienza più apprezzati degli ultimi anni, Ex-Machina, per il quale è stato anche nominato per il premio Oscar. Nel corso della sua carriera il regista britannico ha firmato anche le sceneggiature di grandi film, come: 28 giorni dopo, Sunshine, Non lasciarmi e Dredd. Ad affiancare Natalie Portman, nel cast, ci saranno anche Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez, Tessa Thompson, Tuva Novotny e Oscar Isaac. La Portman è reduce dalla sua prima regia con Sognare e vivere del 2015 ed è sempre una delle attrici più ricercate nel panorama del cinema americano e non. 

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=bMdW9dpmLXY