#‎Annuccia‬ e ‪#‎Tommy‬: Presenti! Un medico in famiglia 10

Nuove foto e anticipazioni dal set di “Un medico in famiglia”

Sul profilo ufficiale Facebook della fortunata serie tv in onda su RaiUno di “Un medico in famiglia” è apparso poche ore fa questo post  #‎Annuccia e ‪#‎Tommy: Presenti! con tanto di foto dei due giovanissimi interpreti Eleonora Cadeddu e Riccardo Alemanni che nella fiction tv interpretano rispettivamente i ruoli di Annuccia e Tommy.

Ebbene dopo le anticipazioni/rivelazioni di cui vi abbiamo già ampiamente parlato sul  personaggio di Biancaalias Francesca Cavallin, che sarà appunto presente anche lei nella nuova stagione della Famiglia Martini, ecco che spuntano nuove foto di altri altrettanto amati protagonisti della fiction tv.

Le anticipazioni che riguardano la decima stagione di  “Un medico in famiglia”raccontano del tanto atteso ritorno a casa del capofamiglia il Dott. Lele Martini (Giulio Scarpati). Al momento si sa solo che l’uomo fa rientro a Poggio Fiorito dopo aver trascorso un lungo periodo in Francia e con lui ci sarà anche la giovane e bella moglie Bianca. Per  quanto riguarda invece il personaggio di Annuccia le novità per lei riguarderanno soprattutto la sfera sentimentale. Ci sarà infatti un ritorno dal passato con Emiliano (Edoardo Purgatori) che pare che questa volta sia molto più presene nella vita della giovane Annuccia.

Adesso però per saperne di più sugli sviluppi delle nuove storie di Un Medico in Famiglia 10 bisognerà attendere ancora un altro pò.