Annuncio a sorpresa: Teen Wolf finirà dopo la stagione 6!

La prossima stagione di Teen Wolf, la sesta, dovrebbe essere l'ultima

I fan di Teen Wolf sapranno già che il protagonista principale della serie, Scott, stava contemplando di lasciare Beacon Hills dopo il diploma,ma ora sembra che tutti lasceranno al cittadina insieme. Lo sceneggiatore di Teen Wolf, Jeff Davis, ha infatti annunciato durante il Comic-Con di San Diego che la sesta stagione sarà anche l'ultima dello show.

La sesta stagione di Teen Wolf andrà in onda il prossimo novembre su MTV. Componendosi di 20 episodi, durerà quindi anche per parte del 2017, e il 100esimo episodio coinciderà con il gan finale della serie. Siamo tutti un po' tristi e proviamo sentimenti contrastanti, ma siamo felici di essere al Comic-Con e di poter condividere l'annuncio con voi, ragazzi ha commentato lo sceneggiatore, abbracciando Tyler Posey.

L'attrice Holland Roden, che nella serie tv interpreta il personaggio di Lydia Martin, ha aggiunto: Sono praticamente cresciuta con questi ragazzi durante i miei 20 anni... Ed è stata un'avventura pazzesca. Non avrei mai recitato se non ci fosse stato Teen Wolf.

Parlando con quelli di EW prima del panel del Comic-Con, Davis aveva dichiarato che la prossima stagione sarebbe stataun grande regalo per i fan. Posey aveva aggiunto che ha un'idea di dove Scott potrebbe andare per il suo ultimo anno, e ha dichiarato che ha sempre amato lavorare per Teen Wolf. Non c'è nulla di negativo in tutto questo ha confessato riferendosi all'ultima stagione. Sono davvero felice. Piangerò tutte le mie lacrime [alla fine]. E sarà davvero qualcosa di strappalacrime.

Fonte: EW.come