Il film di Charlie Kaufman, premiato a Venezia, sarà nelle sale italiane dal 25 febbraio 2016
Finalmente disponibile anche il trailer italiano di Anomalisa, il film d'animazione in stop-motion, già premiato in occasione dell'ultimo Festival di Venezia.
La pellicola cinematografica di Charlie Kaufman e Duke Johnson sarà distribuita nelle sale italiane a partire dal 25 febbraio del 2016.
QUI il trailer ufficiale in italiano.
A Venezia aveva ricevuto il Gran Premio della Giuria e si tratta di un adattamento fatto da Kaufman di uno spettacolo teatrale.
La storia di Anomalisa ha per protagonista un oratore che dopo un incontro con una donna che ha come particolarità quella di avere una voce melodiosa crede di poter superare la crisi esistenziale nella quale è caduto. Un film che riflette il suo autore, fantasioso ironico e anche un po' malinconico.
Sono sempre di più i film realizzati a partire da uno spettacolo teatrale: giovedì, nelle sale, arriverà un film la cui origine è proprio quella teatrale. Si tratta di Gli ultimi saranno ultimi, con Paola Cortellesi e Alessandro Gassman: Massimiliano Bruno ha letteralmente trasportato il suo spettacolo al cinema, scegliendo di affidarsi ancora una volta alla stessa protagonista in teatro, Paola Cortellesi, nel ruolo di Luciana.