Ansel Elgort, un autista spericolato e un fidanzato modello: la carriera e i film dell'attore

Il giovane attore ha all'attivo ruoli già molto amati dal pubblico adolescente: ha fatto parte della serie Divergent, nella film romantico Colpa delle Stelle e nell'esplosivo Baby Driver

Ansel Elgort è uno dei giovani attori del panorama di Hollywood che sta cercando di emergere e di diventare una star del grande cinema. Può riuscirci con Baby Driver - Il genio della fuga, il suo ultimo film d'attore che lo può catapultare nell'olimpo dei giovani attori di successo. La sua giovane carriera è basata sul successo che ha avuto per il suo ruolo di Augustus Waters in Colpa della stelle, film che segue le vicende di una ragazza malata terminale di cancro e del suo amore con Augustus (Ansel Elgort e Shailene Woodley rispettivamente), e per aver fatto parte dei film della saga Divergent.

Ansel Elgort: i film a cui ha preso parte come attore

La carriera di Elgort è ancora agli inizi, ma siamo sicuri che presto spiccherà il volo. Ecco la sua filmografia completa:

- Lo sguardo di Satana - Carrie di Kimberly Pierce del 2013;

- Divergent di Neil Burger del 2014;

- Colpa delle stelle di Josh Boone del 2014;

- Men, Women & Children di Jason Reitman del 2014;

- The Divergent Series: Insurgent di Robert Schwentke del 2015;

- The Divergent Series: Allegiant di Robert Schwentke del 2016;

- Baby Driver - Il genio della fuga di Edgar Wright del 2017.

Ansel Elgort, l'età, l'altezza e tutto quello che c'è da sapere sulla sua biografia

Ansel Elgort è veramente molto giovane: è nato il 14 marzo 1994 a New York. È alto 191 cm e ha due frattelli più grandi: Warren, un montatore cinematografico e Sophie, una fotografa. Ha comiciato a studiare recitazione all'età di 12 anni e il debutto nel mondo del teatro avvenne nel 2013 a fianco di Alexis Bledel, attrice protagonista della famosa serie tv Una mamma per amica, e il suo debutto nel mondo del cinema fu subito dopo perché venne scritturato subito dopo per Lo sguardo di Satana - Carrie, il remake del film horror del 1976 diretto da Brian De Palma.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/AnselElgort