November Criminals, ecco il trailer del film con Ansel Elgort e Chloë Grace Moretz

Due giovani indagano sulla morte del loro amico afroamericano, che la polizia attribuisce a un regolamento di conti fra gang. Si tratta di un tentativo di insabbiamento? Ecco il trailer di November Criminal con Ansel Elgort e Chloë Grace Moretz.

È arrivato online il primo trailer ufficiale di November Criminals, film che vede come protagonisti due giovani attori di Hollywood: Ansel Elgort e Chloë Moretz. A diffondere il video in streaming è stata Sony Pictures. La regia, a cura di Sacha Gervasi (Hitchcock, Anvil: The Story of Anvil) che, con questa pellicola, è al suo secondo titolo. Scritta da Steven Knight, i due ragazzi cercheranno di risolvere uno strano caso di omicidio. Il film sarà diffuso, direttamente in streaming sui servizi di Video on Demand il 7 novembre 2017. La pellicola arriverà nei cinema statunitensi l'8 dicembre. 


November Criminals, il primo trailer del film

Due adolescenti cercheranno di risolvere uno strano caso di omicidio, avvenuto a Washington D.C. Vittima di questo crimine, un loro amico di colore. Le autorità hanno già fornito una spiegazione all'accaduto: si tratterebbe di un regolamento di conti. Ansel e Chloe, dunque, avviano le indagini all'interno di un college americano. Una storia d'amore che prende dei risvolti sanguinari, tratta dall'omonimo romanzo "youg adult" d'esordio dello scrittore Sam Munson e pubblicato nel 2010. Lo studente, dunque, si infiltra tra le gang della città per capire cosa si celi dietro la morte del suo amico. I poliziotti, infatti, hanno chiuso il caso, bollandolo, semplicemente, come guerra tra bande rivali. Ecco il primo trailer del film: 

Il cast 

Si tratta solo di criminalità giovanile o c'è dell'altro dietro il torbido assassinio? La pellicola tratta di argomenti razziali che, al giorno d'oggi, sono molto attuali, soprattutto in America. Il ragazzo ammazzato, infatti, ha 17 anni ed è afroamericano. C'è forse un tentativo di insabbiamento della sua prematura morte? Nel cast, troviamo i seguenti attori: Ansel Elgort nei panni di Addison Schacht, Chloë Grace Moretz nel ruolo di Phoebe "Digger", Tessa Albertson interpreta, invece, Alex Faustner, Catherine Keener sarà Fiona, David Strathairn reciterà nel ruolo di Theo Schacht, padre di Addison e Cory Hardrict.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/anselelgortITA/