Ant-Man and the Wasp, Michelle Pfeiffer interpreterà Janet Van Dyne

Al cast di Ant-Man and the Wasp si aggiunge anche Michelle Pfeiffer. La bionda attrice interpreterà Janet Van Dyne, prima moglie del Dottor Hery Pym.

Arrivano nuove informazioni su Ant-Man and the Wasp: al cast, infatti, si unisce Michelle Pfeiffer che si è lasciata “sedurre” da un nuovo cinecomic. Come ricorderete, infatti, la Pfeiffer è stata Catwoman nel film Batman - Il ritorno, del 1992, diretto da Tim Burton. Nel sequel di Ant-Man, l'attrice interpreterà Janet Van Dyne, ossia la prima moglie del Dottor Henry Pym. La notizia è stata annunciata dal San Diego Comic-Con in California.

Ant Man and the Wasp, il cast si arricchisce con la presenza di Michelle Pfeiffer

Nel cast di Ant-Man and the Wasp entra anche Michelle Pfeiffer, l'iconica e insuperabile Catwoman che ammaliò tutto con la sua performance nel film Batman – Il ritorno di Tim Burton, nel lontano 1992. Al San Diego Comic-Con, è stato rivelato che l'attrice vestirà i panni di Janet Van Dyne, moglie del dottore Henry Pynn. Al panel della kermesse californiana, inoltre, è stata confermata la presenza di Walton Goggins che interpreterà Ghost, Laurence Fishbourne nei panni del Dottor Bill Foster e Randall Parknel ruolo di Jimmy Wood. Le riprese del film sono in fase di svolgimento nella città di Atlanta. La pellicola arriverà nei cinema americani il 6 luglio 2018. Il sequel sarà diretto da Peyton Reed, mentre Andrew Barrer e Gabriel Ferrari si sono occupati della sceneggiatura.

Ant Man 2, le parole del regista

Il regista Peyton Reed, in merito al sequel di Ant-Man and the Wasp, ha rivelato le seguenti parole in un'intervista a Yahoo!:

Uno degli elementi più interessanti di tornare per un sequel è la possibilità di costruirlo su fondamenta già disponibili. Inoltre, ci sono alcune cose di cui abbiamo gettato le basi nel primo film, e che potremo realizzare nel secondo. Dato che conosciamo le origini dei personaggi, possiamo addentrarci in territori unici, diversi e bizzarri.

Non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle sale italiane.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MICHELLE-PFEIFFER-221314224599409/