Evangeline Lilly spera che Marvel realizzi Ant-Man 3

Ecco cosa ha dichiarato l'attrice durante un'intervista a The Hollywood Reporter in merito al futuro del franchise dedicato all'eroe in miniatura.

Evangeline Lilly spera che il sequel sarà realizzato, ma non è sicura se Ant-Man 3 sarà effettivamente realizzato, sottolineando il fatto che la creazione di un ulteriore film dipenderà dal successo di Ant-Man and The Wasp. Anche Paul Rudd ha espresso le proprie perplessità, ma per ragioni diverse. L'attore, infatti, non sa bene in che direzione si muoverà la storia (sebbene abbia qualche idea) e fa notare che Marvel Studios non ha menzionato nulla sulla possibilità di un terzo capitolo del franchise.

Prossimi film Marvel, si farà Ant-Man 3?

Ant-Man del 2015 non è stato proprio un grandissimo successo al botteghino, sebbene sia stato ben accolto dai fan. Il fatto che abbiano creato Ant-Man e Wasp è stato abbastanza sorprendente e sembra che le possibilità di un Ant-Man 3 dipendano dal successo di quest'ultimo, secondo l'attrice Evangeline Lilly, che interpreta Hope van Dyne. Sebbene non sia sicura che un terzo film sarà realizzato, è fiduciosa che ciò accada. Ecco le sue parole, riportate da The Hollywood Reporter

A questo punto, la mia impressione è che abbiamo bisogno di portare nuovamente i sederi della gente in sala se vogliamo fare un altro film. Perciò, se tutti usciranno e andranno a vederlo, allora presumo che ne faremo un altro. Spero che ne faremo un altro, perché voglio davvero farlo di nuovo, ma al momento non lo so.

Anche se il primo film non ha ottenuto il successo che lo studio aveva sperato, Ant-Man and The Wasp potrà avere un ruolo chiave nell'MCU: i fan, infatti, sono alla disperata ricerca di ulteriori informazioni sulla conclusione di Infinity War e di Avengers 4, il che potrebbe spingerli maggiormente ad andare al cinema a vedere il secondo capitolo della serie.

Ant-Man and The Wasp uscita al cinema

Paul Rudd ha detto di avere idee per Ant-Man 3, ma è riluttante a parlarne nel caso in cui i Marvel Studios non diano il via al progetto. Inoltre, il regista Peyton Reed tiene la bocca chiusa anche perché non ha notizie certe in merito a un eventuale terzo episodio. Avengers 4 chiuderà la fase corrente dell'MCU e aprirà la Fase 4, che potrebbe includere o meno Scott Lang e Hope van Dyne. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha detto in passato che discuterà della Fase 4 in modo approfondito durante il Comic-Con di San Diego del prossimo anno, quindi abbiamo tempo per aspettare le novità di Ant-Man 3. Ant-Man and The Wasp arriva al cinema il 14 agosto 2018.