In una recente intervista, Michael Douglas ha parlato della possibilità che venga realizzato il terzo capitolo della saga di Ant-Man.
Michael Douglas, che interpreta Hank Pym in Ant-Man, ha rivelato di aver sentito parlare di un terzo film della serie sui piccoli supereroi, anche se - come al solito - non c'è ancora nulla di definito. "Si è parlato [di un altro Ant-Man] ... [ma] non c'è stato niente di formale in questo momento che io sappia", ha detto Douglas durante un evento della Television Critics Association, secondo quanto riporta Entertainment Tonight.
Ant-Man 3, il film potrebbe essere realizzato
Nel ottobre del 2018, Peyton Reed - regista di Ant-Man and The Wasp - affermò di essere "fiducioso" per un terzo film, in un'intervista a ET "Bene, spero che potremo fare un terzo film. Sono completamente sincero quando dico che non lo sappiamo ancora".
"Ma mentre stavamo scrivendo e girando questo film, di sicuro in questo film creiamo le cose che speriamo di ottenere", ha continuato Reed.
E abbiamo parlato molto degli archi di tutti e di dove vogliamo che tutti fossero andati dopo. Quindi, sono davvero fiducioso che ne faremo un terzo. Mi sono davvero innamorato di questi personaggi e penso che ci sia molta più storia da raccontare.
L'ultima volta, abbiamo visto che Hank Pym, Hope e Janet Van Dyne sono diventati polvere dopo lo schiocco di Thanos, nella scena post-credit di Avengers: Infinity War.
Tuttavia il cattivo del film, Ghost, è apparentemente sopravvissuto, pertanto potrebbe avere un arco di redenzione in un film futuro. Il pupillo di Pym, Ant-Man, avrà un ruolo chiave in Avengers: Endgame che arriverà al cinema il 26 aprile 2019.
Ant-Man al cinema con un terzo film: e se non fosse realizzato?
Se un terzo film di Ant-Man non sarà mai realizzato, quali sono le probabilità che i fan vedranno il mini eroe almeno in Avengers: Endgame? Douglas ha rivelato, in merito, quanto segue:
"Sai che non posso dire una parola a riguardo: hanno una di quelle macchine che, non appena pronunci la parola" Vendicatori ", una cerbottana mi arriva al lato del collo", ha detto.
Ricordiamo che l'anno scorso, Sebastian Stan ha lasciato intendere che sia Michael Douglas che Michelle Pfeiffer faranno parte della tanto discussa scena cardine di Endgame, anche se non si sa molto su questa particolare sequenza.