Jonathan Majors sarà Kang Il Conquistatore, villain di 'Ant-Man 3'?

Jonathan Majors interpreterà il villain Kang Il Conquistatore in 'Ant-Man 3', secondo quanto riporta Deadline.

Jonathan Majors entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe, visto che interpreterà un ruolo chiave in Ant-Man 3. L'attore, infatti, si calerà nei panni di Kang Il Conquistatore nel terzo capitolo dedicato al supereroe in miniatura, secondo quanto riporta Deadline. Una bella notizia per l'attore che ha preso parte a importanti progetti nell'ultimo anno: lo abbiamo visto in Da 5 Bloods di Spike Lee e in Lovecraft Country, serie che ha battuto i record digitali della HBO, sin dalla sua prima di agosto.

Ant-Man 3: nel film Jonathan Majors sarà il villain

Secondo quanto riportano i media americani, pare che Jonathan Majors interpreterà probabilmente il supercriminale Kang Il Conquistatore al fianco di Paul Rudd, che rivestirà nuovamente i panni di Ant Man ed Evangeline Lily che sarà The Wasp.

Deadline aggiunge che il ruolo di Majors fa pparte della rosa di uno dei tanti nuovi personaggi che si uniranno al MCU. Secondo Variety, il franchise di Ant Man si è imposto come un vero e proprio campione di incassi, visto che ha guadagnato al box office mondiale oltre 500 milioni di dollari nel 2015 con il primo film e ben 622 milioni di dollari in Ant Man and the Wasp del 2018.

Jonathan Majors, i progetti futuri

Kang Il Conquistatore è un cattivo del MCU, noto per la sua capacità di viaggiare nel tempo e combattere contro altri famosi personaggi dell'universo marveliano, come Thor, Spider-Man e gli Avengers.

Il regista Peyton Reed tornerà in campo per dirigere il film, con Jeff Loveness in qualità di sceneggiatore. Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, sarà il produttore del progetto.

Majors, inoltre, sarà protagonista di The Harder They Fall, attualmente in produzione e sarà presentato in anteprima su Netflix nel 2021. Il suo personaggio, Nat Love, è un fuorilegge che raduna la sua banda per vendicarsi del suo nemico, Rufus Buck (Idris Elba), quando apprende della sua scarcerazione.