L'attore rivela: "Ant-Man 3? È una cosa di cui si è parlato fin dal primo giorno, ma non so se io sarò confermato"
I fan dei supereroi Marvel possono essere felici, è infatti arrivata una bella notizia riguardo a uno dei suoi supereroi: Ant-Man. Il terzo film sull'eroe mascherato in grado di rimpicciolirsi si dovrebbe fare. Ant-Man and the Wasp, il secondo film con protagonista il personaggio interpretato da Paul Rudd, arriverà nelle salecinamtografica il prossimo 4 luglio, ma l'attore Michael Peña, che nei due film veste i panni dell'amico del protagonista, Luis, in un'intervista rilasciata al sito IGN ha rivelato le intenzione della Marvel di realizzare anche un terzo film.
Ant-Man 3: le rivelazioni di Michael Peña
"Quella di realizzare un terzo film su Ant-Man è una cosa di cui si è parlato fin dal primo giorno" ha raccontato senza molti giri di parole Michael Peña, che ha però affermato di non sapere ancora se il suo personaggio continuerà a far parte del progetto. "Entrare nell’universo Marvel significa far parte di un club davvero particolare. In realtà non so ancora se sarò confermato anche per il terzo film, ma per il momento posso dirmi molto soddisfatto per essere riuscito a entrare in questo mondo, di aver lasciato un segno nel Marvel Universe, perché stanno facendo cose davvero fantastiche".
Ant-Man and the Wasp, Michael Peña parla del suo personaggio
Nel corso dell'intervista rilasciata a IGN, a Michael Peña sono state ovviamente poste anche delle domande riguardo a Ant-Man and the Wasp, l'attore ha preferito non entrare troppo nei particolari. "Su questo argomento devo rimanere molto vago - ha dichiarato - posso solamente dire che il mio personaggio tenterà di inseguire il sogno americano e che tenterà di diventare una persona migliore. Ama il gruppo di Tony Stark e il mondo in cui si è ritrovato e cercherà di migliorare ulteriormente la sua vita". Insomma, su Ant-Man and the Wasp non ha rivelato molto, ma Michael Peña ha comunque rivelato una notizia importante ai fan della Marvel: Ant-Man 3 si farà.
Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=pWdKf3MneyI