Rivelato il cameo di Stan Lee in Ant-Man and the Wasp

Svelato il cameo al quale Stan Lee parteciperà in Ant-Man and The Wasp, film in arrivo ad agosto nei nostri cinema.

Quale eroe Marvel è apparso di più, rispetto ai Vendicatori o agli X-Men? L'unico e solo Stan Lee, che è stato il punto fisso di ogni produzione degli studios negli ultimi due decenni. Sia che sia prodotto da Disney, Fox o Sony, Lee è sempre ben accetto nelle pellicole, nelle quali ha ricevuto numerosi cameo, che riescono sempre a stupire i fan dei diversi franchise dei supereroi. D'altronde, potremmo definirlo un vero e proprio re delle apparizioni d'eccezione! Ed ora è stato svelato anche il cameo del fumettista in Ant-Man and The Wasp.

Ant-Man and The Wasp trama, cameo di Stan Lee!

Un tempo conosciuto principalmente come padre fondatore di Spider-Man, Hulk, Doctor Strange, i  Fantastici Quattro e tanti altri grandi personaggi Marvel, Lee ora è considerato un personaggio che non può mancare, seppur in una piccola scena dei film dedicati ai supereroi. Da Capitan America: Civil War a The Defenders  fino ad Avengers: Infinity War, la leggenda è sempre presente, pertanto non poteva non esserlo anche in Ant-Man and The Wasp. L'attesissimo sequel di Peyton Reed avrà, dunque, un cameo di Stan Lee. Secondo quanto rivelato da ComicBook.com il cameo sarà posizionato durante un'epica scena di inseguimenti automobilistici. Ad un certo punto, vediamo un automobilista anziano che cerca di entrare nella sua macchina, che viene poi investita da un disco sparato dalla Wasp di Evangeline Lily. Quando ci si focalizza sull'auto, viene rivelato che l'automobilista è, in realtà, il simpatico fumettista

Ant-Man and The Wasp, uscita al cinema

Ant-Man and the Wasp è la terza uscita al cinema dei Marvel Studios del 2018, il che significa che è la terza opportunità per Stan Lee di fare un'apparizione cameo sul grande schermo nell'anno corrente. Non ci resta che attendere, con pazienza, l'arrivo del cinecomic nei cinema italiani nei quali arriverà il 14 agosto 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=UhunVxo8DCc