Ant-Man and The Wasp, ecco la foto del nuovo costume di Scott Lang

In un post pubblicato su Twitter, viene mostrata una nuova immagine di Scott Lang, interpretato da Paul Rudd, che indossa il suo nuovo costume. Ecco la foto.

Anche se la maggior parte dei Marvel fan è in trepida attesa per l'arrivo nelle sale cinematografiche italiane di Thor: Ragnarok, programmato per il 25 ottobre, in cui il protagonista sarà, ancora una volta Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, non devono certamene dimenticare che un altro film in arrivo è anche Ant-Man and the Wasp. Il sequel del mini eroe, che ha debuttato sul grande schermo nel 2015, vede il ritorno di Scott Lang in una nuova e avvicente avventura. Il film sarà rilasciato nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2018.

Ant-Man and the Wasp, il nuovo costume di Scott Lang

Il sequel segna il ritorno dell'eroe dalle ridotte dimensioni dopo il suo esordio al cinema, avvenuto nel 2015. Il famoso Avenger, il cui nome è Scott Lang, affronta una nuova avventura con Hope Van Dyne. Di seguito, vi mostriamo la foto in cui viene svelato il nuovo costume di Scott Lang, interpretto nel film da Paul Rudd

Ant-Man and the Wasp, il cast

Il film è diretto da Peyton Reed e nel cast vede la partecipazione dei seguenti attori: Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie), Randall Park (agente Jimmy Woo), Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Fantasma) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne).

La trama

Dopo la battaglia, Ant-Man and the Wasp segue Scott nella sua vita quotidiana, divisa tra l'essere un supereroe e un padre. Mentre cerca di far conciliare le sue vite parallele, è coinvolto da Hope van Dyne e suo padre, il dott. Hank Pym, in un'indagine che riguarda eventi passati, in particolare la scomparsa della consorte del dottore che interpretava l'originale Wasp nell'interspazio che anche lo stesso Scott aveva visitato alla fine del primo film. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/antman/