Ant-Man and the Wasp, una foto dal set ci mostra il costume originale dell'eroina

In rete, è stata pubblicata una nuova immagine in cui viene mostrato il costume originale di The Wasp, probabilmente indossato da uno stuntman.

Dopo Avengers: Infinity War, l'attenzione de fan della Marvel si concentra, inevitabilmente, sul prossimo titolo degli studios: Ant-Man and the Wasp. Uno degli elementi più intriganti e fondamentali del sequel di Ant-Man sarà Janet van Dyne che sarà interpretata da Michelle Pfeiffer, ovvero l'originale Wasp, di cui, nelle ultime ore, abbiamo potuto vedere una foto che mostra il vestito originale proprio di questo personaggio.  

Ant-Man and the Wasp cast, il costume originale dell'eroina

La trama di Ant-Man and the Wasp si svolge poco prima e durante gli eventi di Avengers: Infinity War, mentre Hope van Dyne (Evangeline Lily) e Hank Pym (Douglas) devono scappare, dopo che la tecnologia di ricerca Pym's Quantum Realm è stata rubata da un nuovo cattivo, Ghost (Hannah John-Kamen). Scott Lang (Paul Rudd) viene allontanato dalla sua condanna agli arresti domiciliari per aiutare Hank e Hope - un viaggio che è stato ipotizzato per condurre il gruppo nel regno quantico in una missione per salvare Janet van Dyne (Pfeiffer) che, in qualche modo, si rendono conto che è ancora viva. Pare che il film abbia una scena di un flashback che entra nel dettaglio della relazione tra Hank e Janet - quando erano più giovani - e come le loro missioni in qualità di Ant-Man e Wasp abbiano portato alla scomparsa di Janet. Ecco la foto pubblicata su Twitter, che mostra il costume originale della Wasp:

Nell'immagine, probabilmente, ad indossare la tuta è una controfigura, non Michelle Pfeiffer: ciò lo si può comprendere dalla presenza di punti rossi presenti attorno allamaschera che suggeriscono il fatto che il volto presente nella tuta sarà sostituito digitalmente in post-produzione. Il primo trailer completo presentava una sequenza in primo piano dell'originale Ant-Man e Wasp, che usavano alcune tattiche di tag team contro i soldati nemici, che dovevano combaciare perfettamente con la sottotrama del sequel di Scott e Hope. 

Ant-Man and the Wasp, il collegamento con Avengers 4

La vera domanda per i fan sarà la seguente: Ant-Man and the Wasp come si legherà al quarto capitolo dei Vendicatori? Se Scott, Hank, Hope e Janet sono tutti nel Reame Quantico quando Thanos estingue metà dell'universo, questo fatto potrebbe essere un indizio importante sul perché sopravvivono tutti - e quanto saranno importanti nel processo di ripristino dell'universo in Avengers 4.