Ant-Man and the Wasp, la foto del nuovo villain Ghost

Ecco una nuova immagine dal set di Ant-Man and the Wasp che mostra Ghost, il villain del film che darà del film da torcere al supereroe in miniatura.

Diffusa online una nuova foto di Ant-Man and the Wasp direttmente dal set del film. Dall'immagine, che vi proponiamo fra qualche riga, si può dare uno sguardo a Ghost, il villain nei cui passi si calerà Hannah John-Kamen nel sequel dedicato al supereroe in miniatura.

Ant-Man and the Wasp, ecco Ghost

Ghost è uno dei villain che vedremo sul grande schermo in Ant-Man and the Wasp: ad interpretarlo Hannah John-Kamn. Ecco la foto dal set: 

Non conosciamo il ruolo effettivo che avrà Ghost all'interno del film, anche se, dando uno sguardo al fumetto, possiamo vedere che questo personaggio rappresenta un hacker esperto che, grazie ai poteri di cui è investito, può trasformarsi e passare attraverso gli oggetti solidi. Questa sua capacità gli sarà molto utile per attuare lo spionaggio industriale e non essere intercettato.  Il costume che indossa è simile alla versione che si può osservare nel fumetto. Il personaggio, inoltre, indosserà una maschera. 

Ant-Man and the Wasp, la trama 

Dopo la battaglia, Ant-Man and the Wasp si focalizza sulla vita quotidiana di Scott, divisa tra l'essere un supereroe e un padre. Mentre cerca di far conicliare le sue0 vite parallele, viene coinvolto da Hope van Dyne e suo padre, il dott. Hank Pym, in un'indagine che riguarda il passato, in particolare la scomparsa della moglie del dottore che vestiva i panni dell'originale Wasp nell'interspazio che anche lo stesso Scott aveva visitato alla fine del primo capitolo. Il film arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Non resta che aspettare ulteriori notizie e anticipazioni su questo attesissimo sequel.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/antman/