Cassie, figlia di Ant-Man, sarà Stature nel Marvel Cinematic Universe?

Presto potrebbe essere introdotta, nell'MCU, Stature che avrebbe il volto di Cassie, figlia di Scott Lang, alias Ant-Man.

Abby Ryder Fortson, l'attrice che interpreta Cassie Lang in Ant-Man e The Wasp, ha scherzato sul fatto che il suo personaggio alla fine diventerà Stature nell'universo cinematografico Marvel. Sembra che l'azienda abbia grandi piani per aggiungere un altro supereroe alla sua fila di personaggi che appariranno oltre la sua fase attuale, visto che gli Avengers più "aziani" un giorno o l'altro potrebbero appendere le proprie tute da supereroi al chiodo e lasciare spazio alle nuove generazioni. 

Ant-Man and The Wasp, il film: Cassie Lang diventerà Stature?

Nei Marvel Comics, Cassie è la figlia di Scott Lang. Alla fine scopre di essere Ant-Man e inizia a sperimentare da sola la tecnologia Pym Particle di Hank Pym. Alla fine acquisisce la capacità di aumentare e diminuire le sue dimensioni, in modo simile a suo padre. Nel primo film di Ant-Man, Cassie è ancora piuttosto giovane ed è lontana da suo padre, che è appena uscito di prigione. Sembra che si avvicinerà a suo padre in Ant-Man and The Wasp e troverà ispirazione in lui, portandola infine a diventare il supereroe noto come Stature. In un'intervista con Marvel, Fortson ha parlato della relazione di Cassie con suo padre e di come questo alla fine la porterà anche a diventare un supereroina. Ha detto: "Penso che in questo film lei mostri davvero che è interessata a diventare un supereroe, nell'ultimo film, lei non se ne preoccupa, quindi in questo film, vuole combattere con suo padre". Alla domanda su chi sarebbe diventata, Fortson rispose: "Stature".

Young Avengers film, il futuro dei giovani vendicatori

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente parlato di Cassie, Stature e dei potenziali piani futuri per il personaggio. Nei fumetti, Stature diventa parte dei Young Avengers, e sembra che l'MCU possa avere obiettivi simili per il supereroe. Sebbene un film sui Young Avengers non sia ancora previsto, Feige ha confermato che c'è sicuramente una possibilità. Ma una cosa è chiara, i fan potrebbero presto vedere Stature nell'MCU, anche se non si sa in quale pellicola futura. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1011965015891611648