Ant-Man and the Wasp, ecco il primo video condiviso dal set!

È partita la produzione di Ant-Man and the Wasp, sequel del primo film sul supereroe in miniatura della Marvel. Ecco il video dal set, pubblicato su Instagram.

Cominciano ufficialmente le riprese di Antman and the Wasp, il sequel della pellicola sul supereroe Marvel più piccolo che ci sia. La casa di produzione, infatti, ha pubblicato su Instagram il primo video che mostra una sedia da regia con su il titolo del film, poi la camera si muove in aventi fino a inquadrare e ingrandire due sedie piccolissime, su cui sono riportati i nomi dei supereroi Ant-Man e Wasp.

Ant-Man and the Wasp, il film: ecco il primo video dal set

La regia del sequel è stata affidata a Peyton Reed, il protagonista resta ancora Paul Rudd mentre Nicole Evangeline Lilly tornerà nei panni della futura Wasp. Per vedere il film al cinema bisognerà aspettare il 6 luglio 2018 e seguirà nella timeline Marvel gli eventi di Avengers: Infinity War. La sceneggiatura è stata scritta da Adam McKay, mentre Michelle Pfeiffer è stata scelta per dare un volto alla prima Wasp, Janet Van Dyne. In Captain America: Civil War, Scott Lang aveva lottato al fianco dei ribelli contro Iron-Man e la sua compagine formata da Visione, Spieder-Man, la Vedova Nera, War Machine e Black Panther. Nel memorabile scontro all'aeroporto, Ant-Man sperimenta la sua versione gigante, per poi essere messo KO dalle ragnatele dell'uomo-ragno. Ecco il primo video dal set:

 

BIG NEWS! Marvel Studios' "Ant-Man and the Wasp" has begun production. In theaters July 6, 2018.

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel) in data:

Ant-Man and the Wasp, una nuova avventura per il mini eroe Marvel

Dopo la battaglia, Ant-Man and the Wasp segue Scott nella sua vita quotidiana, divisa tra l'essere un supereroe e un padre. Mentre cerca di far conicliare le sue vite, viene coinvolto da Hope van Dyne e suo padre, il dott. Hank Pym, in un'indagine che riguarda il passato, in particolare la scomparsa della moglie del dottore che vestiva i panni dell'originale Wasp nell'interspazio che anche lo stesso Scott aveva visitato alla fine del primo capitolo. Il villain di turno potrebbe essere il Goliath della serie a fumetti, mentre è escluso che possa tornare il Calabrone, che era morto alla fine del primo Ant-Man. Non resta che aspettare di avere notizie più precise su questo attesissimo sequel.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/antman/