Ant-Man and The Wasp, Paul Rudd ed Evangeline Lilly nel nuovo poster del film

È stato diffuso online da Fandango un nuovo poster di Ant-Man and The Wasp, attesissimo film Marvel dopo l'arrivo nei cinema di Infinity War.

Continua la campagna promozionale per Ant-Man and The Wasp dei Marvel Studios: online, infatti, è stato pubblicato un nuovo poster che ha come protagonisti gli eroi in miniatura, interpretati da Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Scott Lang e Hope van Dyne sono completamente circondati da popcorn mentre fanno un'entrata mozzafiato ed eroica in una sala cinematografica. A diffonderlo in rete, è stata Fandango.

Ant-Man and The Wasp film, il nuovo poster Fandango

Diamo uno sguardo al nuovo poster di Ant-Man and The Wasp, che anticipa l'arrivo imminente - quantomeno nei cinema americani - del cinecomic marveliano che è uno dei più attesi, dopo Avengers: Infinity War, che è stato davvero un successo incredibile al box office mondiale. Ecco la nuova locandina:

 

Get #AntManAndTheWasp tickets now and grab this exclusive @Fandango poster (link in bio)

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios) in data:

Scott Lang e Hope van Dyne cercheranno di fermare, con tutti i mezzi a loro disposizione, una misteriosa minaccia, rappresentata dal villain Ghost e salvare Janet van Dyne dal Reame Quantico. Riusciranno i nostri eroi a portare a compimento la missione? Non è il primo poster che mostra gli eroi protagonisti dell'azione: infatti, qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato un'ulteriore locandina, diffusa da IMAX, che annunciava, appunto, l'arrivo del film per il 6 luglio negli USA. 

Ant-Man and The Wasp, cast e uscita in Italia

Ant-Man and The Wasp, sequel del film del 2015, arriverà nei cinema italiani il 14 agosto 2018. Nel cast della pellicola, troviamo i seguenti attori: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Judy Greer, Laurence Fishburne, T.I., David Dastmalchian, Randall Park, Goran Kostic, Walton Goggins, Hannah John-Kamen, Bobby Cannavale. Non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle nostre sale cinematografiche, evitando qualsiasi spoiler, visto l'uscita anticipata in America.