Ant-Man and the Wasp, gli eroi contro Ghost nel nuovo teaser trailer

È arrivato online il nuovo teaser trailer di Ant-Man and the Wasp

Un altro giorno, un altro trailer della Marvel che aumenta ulteriormente l'hype intorno alla pellicola più attesa, dopo l'uscita di Avengers: Infinity War: ci riferiamo al nuovo teaser trailer di Ant-Man and the Wasp che mostra gli eroi contro Ghost. In questo nuovo vide, per, non mancano battute divertenti sull'eroe in miniatura. Dopo tutto, cos'è un film con Paul Rudd senza ridere? "Se vuoi fare qualcosa di giusto, fai una lista", dice ai compagni di squadra The Wasp (Evangeline Lilly) e Dr. Hank Pym (Michael Douglas). "Uno - dobbiamo collaborare; due - dovremo combattere Ghost; tre - rintracceremo Ghost ... sembra che dovrebbe far parte di due-due-A".

Ant-Man and the Wasp, nuovo teaser trailer

È arrivato online il nuovo teaser trailer di Ant-Man and the Wasp, con esilaranti battute e gag che coinvolgono il supereroe principale e protagonista della pellicola, Paul Rudd che dividerà la scena con Evangeline Lilly, nei panni della Wasp. I supereroi stanno cercando un modo per far fronte alla minaccia rappresentata da Ghost. Ecco il nuovo teaser

Come nel trailer arrivato online a inizio mese, il nuovo teaser - giunto in rete in occaione del Memorial Day - offre ancora pochi indizi su come il film si collegherà a Avengers: Infinity War.

Ant-Man and the Wasp, il cast

È stata creata una petizione online affinché si anticipi la data di uscita di Ant-Man and the Wasp nel Regno Unito in modo da adattare la prima inglese all'uscita internazionale. La pellicola, infatti, debutterà nel Regno Unito il 2 agosto, un mese dopo gli Stati Uniti, in cui l'uscita è prevista per il 6 luglio. Per i fan più accaniti della Marvel, è una cosa tragica visto che in quel mese dovrebbero evitare gli spoiler come se fossero proiettili vaganti. La petizione è stata creata da Adam Khan, che individua una la ragione dietro questo ritardo di programmazione: il calcio. La Coppa del Mondo è in programma quest'anno dal 14 giugno al 15 luglio. A superare i ritardi del Regno Unito, ci sono l'Italia (14 agosto) e il Giappone (31 agosto). Nel cast del film, troviamo i seguenti attori: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Judy Greer, Laurence Fishburne, T.I., David Dastmalchian, Randall Park, Goran Kostic, Walton Goggins, Hannah John-Kamen, Bobby Cannavale. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/antman/