Ant-Man and The Wasp al cinema, 5 curiosità sulla coppia di eroi

Ecco 5 curiosità su Ant-Man and The Wasp, coppia di supereroi che arriverà sul grande schermo nel mese di agosto.

Arriva al cinema, Ant-Man and The Wasp, film diretto da Peyton Reed, con Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Ant man 2 vede combattere la coppia di supereroi in miniatura combattere contro un nuovo nemico, di nome Ghost, che darà filo da torcere ai due per tutta la durata del film. Diamo uno sguardo alla trama e al trailer del film, scoprendo anche 5 interessanti curiosità sui due personaggi principali.

Ant man 2 film, la trama

Dopo quello che è successo in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle sue azioni come supereroe e come padre. Mentre cerca di trovare un equilibrio tra la propria vita familiare e le sue responsabilità in qualità di Ant-Man, Hope Van Dyne e Hank Pym si rivolgono a lui per svolgere una nuova missione. Scott deve, ancora una volta, indossare la tuta e imparare a combattere con The Wasp.

Ant Man 2, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

I due eroi in miniatura indossano lo stesso elmetto e fanno leva sulle stesse tecnologie. Entrambi i costumi sono legati da una rete d'acciaio estremamente sottile intrecciata e attivati da molecole che permettono di allargarli e rimpicciolirli, a seconda dele esigenze. Il casco, poi, trasmette onde cerebrali amplificate e traduce gli impulsi esterni. Serve anche per comunicare tra di loro. 

Forse non tutti sanno che, nei fumetti, avviene una cosa molto particolare: è Ant-Man a creare Wasp. I due appaiono inieme in Tales to Astonish #35. Il padre di Janet perisce a causa di un mostro, proveniente da Kosmos, che disstrugge la città. Hank Pym dice a Janet che si vendicherà e si trasforma nell'eroe in miniatura, facendo diventare Janet l'originale Wasp. 

Ant-Man and The Wasp sono tra i membri fondatori degli Avengers: ad essi, infatti, si affiancano Iron Man, Thor e Hulk. Wasp è la seconda moglie di Hank Pym, visto che la sua prima ed ex moglie è Maria Trovaya. Chi tra i due è il più forte? La risposta è presto data: Wasp! Come ricorderte, il personaggio interpretato dalla Lilly è riuscita a sconfiggere gli X-Men in Secret Wars e a sedurre Magneto. 

Ant Man and the Wasp, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori:  Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Judy Greer, Laurence Fishburne, T.I., David Dastmalchian, Randall Park, Goran Kostic, Walton Goggins, Hannah John-Kamen, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson. 

Ant Man and the Wasp, uscita al cinema 

Il film arriva nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto 2018.