Hank Pym nel costume di Calabrone nella nuova immagine di Ant-Man and The Wasp

Ecco un nuovo concept-art di Ant-Man and The Wasp che mostra Hank Pym indossare il costume di Calabrone.

Grazie a ComicBook, possiamo dare un primo sguardo al nuovo costume di Hank Pym, che indossa una nuova versione del costume di Calabrone in un nuovo concept-art relativo ad Ant-Man and The Wasp, cinecomic Marvel che arriverà ad agosto nei cinema nostrani. Diamo uno sguardo all'immagine trapelata in rete, grazie al sito americano, che stuzzica ulteriormete la nostra curiosità circa la nuova uscita dell'MCU. 

Ant-Man and The Wasp, Hank Pym è Calabrone

Come sappiamo, nella versione a fumetti di Ant-Man and The Wasp, Hank Pym rappresenta un personaggio instabile, sul piano mentale, tanto da indurlo ad avvalersi dell'aiuto di diversi supereroi, come Ant-Man, Giant-Man e Yellowjacket che, in italiano, viene tradotto col nome di Calabrone. Pym, dunque, indossa proprio il costume di quest'ultimo personaggio, nel concept-art che vi mostriamo di seguito: 

 In molti si chiederanno, sicuramente, perché il personaggio abbia indossato questo costume e non l'armatura di Cross: forse, avrà realizzato che quest'ultima non gli avrebbe permesso di viaggiare nel Regno Quantico, come invece gli permetterà di fare il costume di Calabrone per poter, finalmente, trovare Janet

C'è da dire che, qualche giorno fa, abbiamo dato un'occhiata a un ulteriore concept-art che mostrava Hank Pym indossare una tuta sci-fi, dal design elegante, potenzialmente ispirata agli anni'80. Ecco l'immagine:

 A realizzarla, è stato Anthony Francisco, che ha realizzato l'abito in vista del suo viaggio nel Regno Quantico. 

Ant-Man and The Wasp, uscita al cinema

Nel cast del film, troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Judy Greer, Laurence Fishburne, T.I., David Dastmalchian, Randall Park, Goran Kostic, Walton Goggins, Hannah John-Kamen, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson. Il film arriverà nei cinema italiani il 14 agosto 2018.