Ant-Man and the Wasp, ecco i nuovi costumi di Hope van Dyne e Scott Lang

È stato pubblicato un tweet in cui vengono mostrati i nuovi costumi di Hope van Dyne e Scott Lang, protagonisti di Ant-Man and the Wasp.

I fan non vedono l'ora di vedere al cinema Ant-Man and the Wasp, che rappresenta il secondo capitolo del franchise dedicato al supereroe in miniatura. Come vi abbiamo già mostrato in precedenza, in un video di HBO, Paul Rudd ha presentato il nuovo costume che indosserà Scott Lang, personaggio da lui interpretato in questo attesissimo sequel. Ed oggi è stato tweettata una foto in cui, non solo possiamo vedere nei dettagli il costume del protagonista ma anche quello di Hope van Dyne. 

Ant-Man and the Wasp, i costumi dei protagonisti

Grazie a un'immagine pubblicata su Twitter, dall'account DiscussingFilm, possiamo dare uno sguardo approfondito ai nuovi costumi che indosseranno Scott Lang e Hope van Dyne in Ant-Man and the Wasp, interpretati rispettivamente da Paul Rudd e Evangeline Lilly. Ecco l'immagine dei costumi pubblicata sulla piattaforma di microblogging:

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2018. Mancano ancora diversi mesi prima di poter scoprire in quale avventura si caccerà il nostro amato supereroe, intanto, però, come di consueto non mancano anticipazioni che incrementano, ulteriormente, l'hype intorno a questo attesissimo sequel. 

Ant-Man and The Wasp, il cast

Come saprete, nel sequel di Ant-Man ci sarà il ritorno di Janet Van Dyne, interpretata dalla splendida Michelle Pfeiffer, che rappresenta uno dei personaggi più importanti della storia, oltre naturalmente al protagonista. Oltre a Paul Rudd (Scott Lang), nel cast troviamo anche Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie), Randall Park (agente Jimmy Woo), Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Fantasma) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne). 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/antman/