Ant-Man and The Wasp, il regista Peyton Reed spiega i modi di combattere dei personaggi

Peyton Reed, regista di Ant-Man and the Wasp, spiega le diverse metodologie di combattimento dei personaggi del film.

In Ant-Man adn The Wasp assisteremo a diversi stili di combattimento. A dirlo, il regista Peyton Reed, il quale in un’intervista rilasciata qualche tempo fa ha spiegato che ci saranno delle differenze nei modi di lottare dei personaggi principali, ossia il supereroe in miniatura Scott Lang e Hope Van Dyne ossia The Wasp. Ecco cosa ci riserverà il secondo capitolo del franchise targato Marvel, secondo il cineasta. 

Ant-Man and the Wasp, ecco come combatteranno i personaggi del film

Sono arrivate nuove indiscrezioni su Ant-Man and the Wasp secondo capitolo del franchise Marvel, iniziato nel 2015 e che vedrà il debutto del nuovo film il 6 giugno 2018. Peyton Reed, regista della pellicola, ha rilasciato una intervista ad Empire Magazine durante la quale ha parlato delle diverse modalità di combattimento dei personaggi principali, ossia Scott Lang e Hope Van Dyne, spiegando che i due lotteranno in maniera diversa, rispetto alle modalità illustrate nel primo film. Ecco le sue parole:

Questa è davvero la sua festa di benvenuto come eroina. Il suo power set è fantastico, lei e Scott si restringono entrambi, ma c’è il volo e lo stile di combattimento di The Wasp che è diverso da quello di Ant-Man.

Inoltre, secondo quanto dichiarato dal cineasta, sembra che il film si ricollegherà con Captain America: Civil War. Ecco quando dichiarato da Reed: 

Gli eventi di Captain America: Civil War ci hanno dato qualcosa di chiaro, ovvero: quale è stata la reazione di Hank Pym e Hope Van Dyne a Scott che ha portato la sua tecnologia nel mondo degli Avengers e nella loro Guerra civile? Ci siamo divertiti molto a giocarci, e giochiamo molto con le dimensioni, adoro l’idea di Giant-Man.

Ant-Man and the Wasp, il cast del film

Nel secondo capitolo di Ant-Man ci sarà, dunque, il ritorno di Janet Van Dyne, interpretata da Michelle Pfeiffer. Oltre a Paul Rudd (Scott Lang), troviamo anche Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie), Randall Park (agente Jimmy Woo), Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Fantasma) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/antman/