Ant-Man and The Wasp, ecco il nuovo costume di Paul Rudd

Durante la sua partecipazione ad A Night of Too Many Stars della HBO, Paul Rudd ha presentato il nuovo costume di Ant-Man. Ecco il video.

In un nuovo video pubblicato online, Paul Rudd presenta il nuovo costume di Ant-Man che, il supereroe in miniatura, mostrerà ai suoi fan in Ant-Man and the Wasp, film che arriverà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2018. L’attore ha mostrato la sua nuova mise, durante la sua partecipazione a A Night of Too Many Stars della HBO, programma durante il quale si è prestato a rispondere anche alle domande che i fan hanno fatto sulla nuova pellicola. 

Paul Rudd, durante A night of Too Many Stars, ha mostrato il nuovo costume di Ant-Man, personaggio che interpreterà nuovamente nel nuovo film Ant-Man and The Wasp. Ecco cosa ha dichiarato l’interprete del supereroe più piccolo e compatto che c’è:

Sono qui a San Francisco sul set di Ant-Man and the Wasp, che è davvero bello perché la Marvel è piuttosto stretta su questo genere di cose. Ma mi hanno permesso di rimanere in costume, sul set, per filmare e rispondere alle vostre domande. 

Ecco il video in cui Paul Rudd mostra il nuovo costume di Ant-Man:

Perché è stato rivelato il nuovo costume?

I Marvel Studios hanno autorizzato la rivelazione del costume di Ant-Man, in quanto si è impegnata a sostenere l’evento benefico a favore della NEXT, organizzazione che si occupa di autismo. Ecco cosa ha rivelato Rudd:

Non molte persone hanno visto il costume. Li cambiano con ogni film Marvel, ma è ancora in sintonia con il primo film. 

Il costume, per come è presentato nel video, ha subito dei cambiamenti, quasi come se si volesse avvicinare lo stesso a quello indossato da The Wasp. 

Ant-Man and The Wasp, il cast

Come saprete, nel sequel di Ant-Man ci sarà il ritorno di Janet Van Dyne, interpretata dalla splendida Michelle Pfeiffer. Oltre a Paul Rudd (Scott Lang), nel cast troviamo anche Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie), Randall Park (agente Jimmy Woo), Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Fantasma) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/antman/