Ant-Man and The Wasp: il trailer del sequel Marvel

Ritorna Ant-Man, il supereroe quantico Marvel, in compagnia di The Wasp per vivere una nuova avventura ricca di azione come mostra il trailer del film interpretato da Paul Rudd ed Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer

E' finalmente online il trailer completo di Ant-Man and The Wasp, il nuovo film Marvel e sequel di due film diversi come ha spiegato il produttore Kevin Feige. Il film è infatti un nuovo episodio dedicato ad Ant-Man ma allo stesso tempo mostra le conseguenze degli eventi di Captain America: Civil War. Come si capisce dalle immagini Ant-Ma and The Wasp è una nuova avventura ricca di action e ironia. Questo sequel riunisce su grande schermo i due personaggi che già nei fumetti Marvel facevano una grandissima squadra contro il male. L'arrivo del personaggio di The Wasp era stato accennato in un flashback presente nel primo film, in cui si vedevano gli Ant-Man e Wasp originali, ma volevamo assolutamente rivederlo nel mondo moderno.

Ant-Man and The Wasp: trama

I due personaggi di Hope e Scott (i veri nomi dei supereroi) non potrebbero essere più diversi, ma come ha detto Feige “Si tratta del punto di partenza perfetto per esplorare il modo in cui questo duo utilizza il proprio potenziale, cercando di essere all’altezza delle rispettive identità”. Ant-Man and The Wasp racconta di come Scott Lang – alias Ant-Man - deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne (Wasp) e dal Dr. Hank Pym, in cui bisogna sconfiggere un villain che riesce ad oltrepassare gli oggetti. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta che lo fa rimpicciolire o ingrandire all'occorrenza, e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Qui sotto potete gustarvi il trailer del film.

Ant-Man and The Wasp: uscita

Il film è diretto da Peyton Reed, lo stesso regista del primo capitolo, ed è interpretato da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang, aka Ant-Man, ed Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, colei che si trasforma in Wasp. Ritorna anche il premio Oscar Michael Douglas nel ruolo del brillante scienziato Hank Pym, mentre si aggiunge un nuovo personaggio interpretato da Michelle Pfeiffer, quello di Janet Van Dyne, la madre di Wasp, scomparsa molto tempo prima. Nel cast figura anche Laurence Fishburne nel ruolo del Dr. Bill Foster. Il film uscirà nelle sale statuintensi il 6 luglio, mentre in Italia dovremo aspettare il 14 agosto.