Evangeline Lilly prende il comando nel nuovo poster di Ant-Man And The Wasp

Hope van Dyne prende inmano le redini della situazione nel nuovo poster del film Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed.

Di default,  Ant-Man and the Wasp è uno dei primi film di supereroi del fronte femminile Marvel, insieme a Captain Marvel. Certo, la Wasp di Evangeline Lilly condivide la scena con l'Ant-Man di Paul Rudd. Nonostante i due si contendano l'attenzione dei fan sul grande schermo, nel nuovo poster del film ad essere protagonista è proprio Hope van Dyne che prende il comando della situazione, nel prossimo sequel del Marvel Cinematic Universe.

Ant-Man and the Wasp, il nuovo poster

Anche se non sappiamo molto sulla trama del sequel, siamo a conoscenza del fatto che vedremo Michelle Pfeiffer nei panni della presunta madre di Hope e che gli eventi narrati si svolgono tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, nel quale nessuno dei personaggi di Ant-Man ha avuto una parte. Non mancheranno indiscrezioni ed ipotesi sul plot di Ant-Man nelle settimane che seguiranno e molti già parlando di un film che possa fungere da prequel indipendente del terzo film dei Vendicatori: sta ora capire, qualora fosse così, come le pellicole e le relative storie siano collegate. Ecco il nuovo poster:

Ant-Man e the Wasp rappresenta, senza dubbio, il film meno importante della Marvel in termini di rischio finanziario: bisogna tener conto anche del fatto, però, che il primo Ant-Man ha incassato "solo" 519 milioni di dollari in tutto il mondo, classificandosi come il film MCU con il più basso incasso dopo Captain America: Il primo Vendicatore e l'unico film post- Avengers a non portare a casa almeno 644 milioni al botteghino mondiale.

Ant-Man and the Wasp, uscita in Italia

Il film arriverà in Italia ad agosto 2018. Nel cast del film, diretto da Peyton Reed, vediamo la presenza dei seguenti attori: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Judy Greer, Laurence Fishburne, T.I., David Dastmalchian, Randall Park, Goran Kostic, Walton Goggins, Hannah John-Kamen, Bobby Cannavale.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/antman/