Ant-Man and the Wasp: rilasciato il primo trailer!

La Marvel per il sequel di Ant- Man, il film con protagonista il 'piccolo' supereroe interpretato da Paul Rudd, ha rilasciato il primo teaser trailer del film

Ant-Man and the Wasp, il tanto atteso secondo film legato al supereroe più piccolo che ci sia dell'Universo Marvel, arriverà molto presto sugli schermi. L'account ufficiale di Youtube di Marvel Studios ha rilasciato il primo teaser trailer del film che vede protagonista Paul Rudd, nei panni di Ant-Man, e Evangreline Lilly, nei panni Wasp. Nel video si può vedere per la prima volta la nuova supereroina, mai apparsa in azione, che indossa il suo costume. Il film uscirà il 6 luglio 2018 in tutto il mondo.

Ant-Man and the Wasp: il teaser del film

I trailer dei film Marvel si fanno sempre attendere in maniera spasmodica dai fan, e non fa eccezione anche questo nuovo (anche se teaser) che pone in anteprima la nuova vicenda legata a Scott Lang e a Hope Van Dyne. Ecco il teaser trailer del film:

Nel teaser vediamo alcune scene di Captain America: Civil War, in cui i nuovi personaggi venivano presentati per la prima volta. Wasp si mostra in azione per la prima volta. Torna anche il professor Hank Pym, interpretato da Michael Douglas, come anche il regista Peyton Reed che ritorna a dirigere dopo il primo capitolo.

Ant-Man and the Wasp: il cast e la trama

Ant-Man and the Wasp vede nel cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Judy Greer, Walton Goggins, Hannah John-Kamen, Michael Pena, Laurence Fishburne, Randall Park, David Dastmalchian, T.I. e Goran Kostic.

La trama racconta: dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle sue scelte. Una nuova missione incombe, questa volta insieme A Hope Van Dyne e Scott dovrà di nuovo indossare il costume di Ant-Man al fianco di Wasp. Tra azione e vita familiare, come gestirà la sua vita da padre a anche da supereroe? La risposta sarà data a partire dal 6 luglio 2018, data in cui il film arriverà nei cinema di tutto il mondo come parte del Marvel Cinematic Universe.

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=8_rTIAOohas