Ant-Man and The Wasp, Michelle Pfeiffer rivela qualche dettaglio del suo personaggio

Michelle Pfeiffer parla del suo ruolo in Ant-Man and the Wasp: l'attrice interpreterà Janet Van Dyne che, in questo capitolo, riuscirà a ricongiungersi con la figlia Hope.

Michelle Pfeiffer parla del suo ruolo in Ant-Man and the Wasp, in cui reciterà nella parte di Janet Van Dyne. L'attrice si è detta molto emozionata di far parte del cast, al quale si è unita dopo aver visto l'originale film di Ant-Man. Ecco cosa ha dichiarato in un'intervista concessa a Variety. 

Il ritorno di Janet Van Dyne

Michelle Pfeiffer interpreterà Janet Van Dyne in Ant-Man and the Wasp e, proprio in merito a questo personaggio, lei esprime i suoi pensieri durante un'intervista a Variety al quale rivela anche la difficoltà - quantomeno iniziale - di capire la storia non sempre proposta in modo lineare nella versione comic: 

Ho appena iniziato a leggere i fumetti e dono piuttosto in difficoltà. Ci sono tante informazioni su una sola pagina, e non è una narrazione lineare. Quando li leggo, è difficile sapere quale parte viene dopo e chi sta parlando in quale fumetto.

Per quel concerne la sceneggiatura, l'attrice ha riferito che “questo nuovo script ha la stessa cosa. È ben scritto”. Per il suo personaggio, inoltre, ha douto fare delle ricerche, al fine di interpretare al meglio il ruolo di Janet, che ha una grande importanza all'interno del fumetto e, di conseguenza, nella nuova pellicola. Janet è dispersa nel Realm Quantum e, dopo essere diventata sub-atomic per disarmare un missile degli anni '80, nel sequel vedremo il suo ritorno. La donna, dopo tanti anni, riuscirà a ricongiungersi alla figlia Hope Van Dyne, interpretata da Evangeline Lily.

Ant-Man and the Wasp, il cast

Il film è diretto da Peyton Reed e nel cast vede la partecipazione dei seguenti attori: Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie), Randall Park (agente Jimmy Woo), Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Fantasma) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne).

Fonte immagine in evidenza: Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/antman/